Nuovo Sedia da doccia Otter Visualizza ingrandito

Sedia da doccia Otter

Nuovo prodotto

Sedia da doccia Otter

Maggiori dettagli

Dettagli

La Sedia da doccia per bimbo OTTER ha una struttura in plastica ed il telo che compone la seduta è facilmente rimovibile e può esser lavato in lavatrice. La seduta può essere sfilata dalla base della sedia e sollevata per spostare il bambino all’esterno del box doccia.

Lo schienale della seduta è regolabile in 5 diverse angolazioni, in questo modo permette di scegliere l’inclinazione più adatta tra 0, 22.2, 45, 67.5 e 90°. Le gambe antiscivolo sono regolabili e possono innalzare la sedia da doccia per 17,78 cm (anche quando il bambino è sulla sedia).

La sedia da doccia OTTER dispone di due cinture di sicurezza a strappo all’altezza del tronco per il corretto posizionamento del bambino nella seduta. Inoltre vi sono due cinture a strappo per le gambe per prevenire improvvisi spostamenti. Il sedile presenta un cuscino dalla larghezza ed altezza regolabile per fornire il massimo supporto e sicurezza, infatti il cuscino è contemporaneamente un supporto laterale. Infine è facilmente richiudibile generando il minor ingombro possibile.

 

Disponibile in tre diverse misure:

01 - PICCOLA: altezza bambino fino a 90 cm, peso max 30 kg

02 - MEDIA: altezza bambino da 80 a 130 cm, peso max 60 kg

03 - GRANDE: altezza bambino da 110 a 170 cm, peso max 80 kg

 

Disponibile nella versione con:

- base rialzante con piedini

- base rialzante con ruote