Speciali

Informazioni

L’umidificatore a ultrasuoni è un tipo di umidificatore tecnologicamente avanzato e dal design accattivante, spesso dotato di dispenser per fragranze e quindi anche in grado di profumare gli ambienti. L’umidificatore ad ultrasuoni è dotato di timer e arresto automatico ed ha in genere un igrometro integrato. Necessario per rendere più salubre l’aria di casa, l’umidificatore evita la secchezza eccessiva riportandola ai giusti valori di umidità, che consentono a grandi e bambini di liberarsi da muchi, da allergie, arrivando ad una respirazione più libera.

Tra i vantaggi di un umidificatore per ultrasuoni c’è senza dubbio il costo basso, dal momento che non consuma energia elettrica. Le prestazioni di questo tipo di umidificatore sono piuttosto elevate e funziona anche a freddo. Oltre ai bassi consumi energetici lìumidificatore ultrasuoni è anche piuttosto silenzioso. Ma come funziona un umidificatore ultrasuoni?
Il suo funzionamento consiste nella trasformazione dell’energia elettrica in ultrasuoni, che generano micro vibrazioni che portano l’acqua ad ebollizione e quindi generano il vapore funzionale all’umidificazione dell’ambiente.

Nel nostro negozio abbiamo a disposizione, ad esempio l’umidificatore per ultrasuoni Humi-Rainbow, un umidificatore a vapore freddo, con funzione di cromoterapia e aromaterapia. L'erogazione del vapore può essere facilmente regolata sia nella direzione che nella velocità e vanta una durata continua di 10 ore, particolarmente adatta per ambienti circa 25m². Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.