Sapone antisettico medical soap Visualizza ingrandito

Sapone antisettico medical soap

Nuovo prodotto

Sapone antisettico medical soap

Maggiori dettagli

Dettagli

GERMOCID medical soap
Il Sapone antisettico per la disinfezione delle mani e della cute. Per il lavaggio pre-operatorio delle mani del chirurgo.

Germocid Soap riduce la presenza di microorganismi patogeni prevenendo le infezioni.

L'Alchibenzildimetil Cloruro e O-Fenifenolo atossico esplicano una funzione disinfettante di oltre 100 volte superiore a quella del Fenolo e garantiscono un completo spettro d'azione nei confronti di:
• Batteri gram positivi e negativi
• Funghi
• Virus

La presenza di sostanze emolienti non agressive per la cute rendono Germocid Soap particolarmente indicato per il personale medico ed ausiliario in quanto consente lavaggi frequenti senza controindicazioni.

Il suo pH (5,5), tipico della pelle integra e il contenuto di glicerina, rendono la pelle morbida e rispettano il manto lipidico.

Le sostanze emollienti ad alto valore dermoprotettivo rendono Germocid Soap ideale anche nel lavaggio completo del paziente prima dell'intervento chirurgico.

Germocid Soap è fondamentale anche in contesti quali: aziende alimentari e farmaceutiche, comunità, centri per anziani, studi medici, laboratori, ecc. per garantire il richiesto e necessario grado di igiene.

Caratteristiche Tecniche:

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
Registrazione Ministero della Sanità N° 16161