Cyclette BRX 70 Pro Visualizza ingrandito

Cyclette BRX 70 Pro

Nuovo prodotto

Cyclette BRX 70 Pro

Maggiori dettagli

Dettagli

La cyclette Toorx BRX 70 Pro Hrc è il modello più evoluto della BRX 70, con design molto simili ma caratteristiche di livello più elevato, è adatta ad allenamenti di media ed alta intensità.

Il volano in dotazione ha un peso di 8 Kg con trasmissione a cinghia e resistenza magnetica, regolabile elettricamente, su 16 differenti livelli di sforzo, selezionabili tramite gli appositi pulsanti della console.

La sella è molto morbida ed è regolabile in verticale ed in orizzontale per un maggiore comfort durante l'esercizio.

La console ha un display LCD retroilluminato che offre un feedback costante su tempo, distanza, velocità, calorie e pulsazioni, rilevate tramite gli appositi sensori manuali Hand Pulse oppure, per una rilevazione più accutata, tramite fascia cardiaca, non inclusa, ricevitore integrato.

In memoria troviamo 12 programmi preimpostati a variazione automatica della resistenza, 4 User, 5 HRC, Watt, body fat tester ed il classico programma manuale libero.

La struttura dela cyclette BRX 70 Pro HRC è molto robusta, ha un peso di circa 26 Kg e può sostenere un utente dal peso massimo di 110 Kg.

Una volta terminato il proprio allenamento è possibile spostare l'attrezzo facilmente all'interno dell'abitazione grazie alle pratiche ruote posizionate sulla base.