Deambulatore Grillo Visualizza ingrandito

Deambulatore Grillo

Nuovo prodotto

Deambulatore Grillo

Maggiori dettagli

Dettagli

Grillo è un deambulatore progettato per aiutare e/o facilitare lo spostamento autonomo del bambino. Il suo design originale e il suo sistema di regolazione in altezza brevettato lo rendono unico in sicurezza ed eleganza. Il suo ampio range di regolazioni e la sua vasta gamma di supporti, lo rendono facilmente adattabile alle diverse necessità e caratteristiche dell’utente.

Telaio pieghevole, deambulatore stabilizzatore a baricentro costante, regolazioni precise e continue, supporti posturali intercambiabili, manubrio con freni.

 

Deambulatore-stabilizzatore a baricentro costante, disponibile in 2 misure (1/2 per altezza utente da cm 90 a cm 135 e 3/4 per altezza utente da cm 110 a cm 165) e in 5 diversi modelli: ANTERIORE PT, ANTERIORE PA; POSTERIORE PT, POSTERIORE PA, POSTERIORE PS

 

Tutte le 5 versioni sono dotate di:

-          telaio con sistema di regolazione in altezza brevettato a livello internazionale

-          supporto pelvico e braga

-          ruote anteriori con direzionatori disinseribili

-          ruote posteriori con sistema di antiretromarcia, frenatura regolabile, freno di stazionamento

-          regolazioni rapide tramite levette e maniglie a ripresa

 

 

Versione anteriore PT (comprensivo di: supporto pelvico, supporto toracico, braga e manubrio). Per soggetti che necessitano di sostegno sia al tronco che al bacino e di un riferimento anteriore. Con due supporti indipendenti è possibile proiettare il soggetto in avanti stimolando lo start alla deambulazione.

Versione anteriore PA (comprensivo di: supporto pelvico, braga e antibrachiali). Per soggetti che necessitano di sostegno al bacino e con un parziale controllo del tronco. Il sostegno agli arti superiori aiuta il soggetto a controllare anche il tronco.

Versione posteriore PT (comprensivo di: supporto pelvico, supporto toracico, braga e maniglie). Lascia l’utente libero da ingombri anteriori. Per quei soggetti che necessitano di sostegno sia al tronco che al bacino. Con due supporti indipendenti è possibile proiettare il soggetto in avanti stimolando lo start alla deambulazione.

Versione posteriore PA (comprensivo di: supporto pelvico, braga e antibrachiali). Versione che offre un contenimento al bacino e un sostegno per gli arti superiori. Indicata per soggetti con un discreto controllo del tronco.

Versione posteriore PS (comprensivo di: supporto pelvico, braga, spinta lombare, sedile pieghevole e maniglie). Per soggetti con discreta abilità motoria che necessitano di un riferimento posteriore durante la deambulazione.

 

Numerosi accessori disponibili (consultare la tabella tra le immagini per verificare la compatibilità dell’accessorio con il modello prescelto).