Nuovo Passeggino Bug Visualizza ingrandito

Passeggino Bug

Nuovo prodotto

Passeggino Bug

Maggiori dettagli

Dettagli

Passeggino Bug con sistema di seduta modulare e sistema di basculamento.

UNITA' DI SEDUTA REGOLABILE
l Seduta basculante multiregolabile con poggiatesta con protezioni parietali (acc. 863) e pelotte laterali per il tronco (acc. 838)
l Schienale regolabile in altezza e reclinabile con molla a gas
l Pelotta frontale avvolgente (acc. 868)
l Seduta regolabile in larghezza
l Seduta regolabile in profondità
l Regolazioni indipendenti dei supporti laterali al bacino
l Pedana ribaltabile, con regolazione per la flesso-estensione del piede e poggiagambe regolabile in altezza e in inclinazione
l Gli snodi di regolazione del sistema di seduta si avvicinano alle articolazioni dell’utente (articolazione coxo-femorale, del ginocchio e tibiotarsica). Questo determina un grande beneficio poiché la postura non viene modificata durante le regolazioni e non si creano picchi di pressione alle ossa ischiatiche.

AGGANCIO/SGANCIO SEDUTA,SICURO E SEMPLICE.
sicuro
Il pulsante di sicurezza (1) rende sicuro lo sgancio della seduta, escludendo la possibilità di azionare la leva di sgancio (2) senza averlo premuto; la maniglia sul retro dello schienale (3) è una valida presa per facilitare l’operazione di sgancio/aggancio.
semplice
La seduta scorre su due guide orizzontali che ne permettono lo scivolamento in avanti, evitando così qualsiasi sforzo dell’operatore, che non è costretto a sollevarla (4) per toglierla dalla base.
BASCULAMENTO
Il basculamento della seduta è azionato da un pomello facilmente raggiungibile,posizionato sul retro dello schienale vicino ad una maniglia di presa.Con una sola mano riusciamo a basculare la seduta e reclinare lo schienale,fino a raggiungere la postura desiderata/prescritta.