Seggiolone posturale basculante Mygo Seat Visualizza ingrandito

Seggiolone posturale basculante Mygo Seat

Nuovo prodotto

Seggiolone posturale basculante Mygo Seat

Maggiori dettagli

Dettagli

Con i colori brillanti arancio, blu, rosa delle imbottiture del sistema di postura Mygo i bambini sono stimolati ad usare questo ausilio per puro piacere del gioco– Dai 4 ai 12 anni i bambini cominciano a sviluppare la loro personalità, i gusti personali e naturalmente la loro forza di volontà. Per questo motivo abbiamo cercato di studiare un prodotto esteticamente bello e fresco, che catturi soprattutto l'attenzione dei bambini.

 

Supporto ottimale

Mygo garantisce al vostro bambino una postura corretta, agendo su tre punti chiave del corpo. Il posizionamento pelvico,  il posizionamento del tronco e del capo, il posizionamento delle gambe e dei piedi.  A casa,  in classe oppure durante le attività ricreative negli esterni– questo sistema posturale garantisce al bambino in qualsiasi situazione una postura corretta.  Progettando il sistema di seduta Mygo abbiamo desiderato inserire tutte le funzioni dinamiche possibili: fornire un buon sosegno seguendo  i suoi movimenti senza comprometterne il supporto. Quindi abbiamo pensato alle attività che svolgono i bambini: alimentazione, gioco,  riabilitazione, a scuola, a casa, nella vita quotidiana. Il sistema di postura Mygo è concepito per essere interfacciato con vari tipi di basi Otto Bock, ad esempio sul Discovery,  il Kimba (mis 2), Spider, e Skippi . Il montaggio su queste basi è semplice e veloce.  Per questo motivo anche i genitori e gli assistenti riescono a spostarsi con una certa disinvoltura con i loro bambini grazie al sistema Mygo, al tempo stesso viene garantita ai bambini una postura stabile e sicura

 

Mygo può essere regolato in base alla crescita del vostro bambino

Il sistema di seduta è integrato da una selezione di accessori funzionali come ad esempio i braccioli imbottiti regolabili  in altezza ed inclinazione. Questi accessori possono essere rimossi facilmente e velocemente con poche, semplici operazioni, in modo da agevolare il bambino nei movimenti del sedersi e del rialzarsi. Il tavolo, fissato ai braccioi può essere utilizzato nell'alimentazione, neo gioco e come supporto per apparecchi per la comunicazione. Mygo inoltre è un sistema di postura che si può regolare e modificare in base alla crescita del vostro bambino, seguendolo fino all'erà di 12 anni.

Caratteristiche

 

  • Sistema di postura studiato per bambini dai 4 ai 12 anni
  • Mygo è ideale per essere utilizzato a casa, in classe insieme agli altri bambini e durante le attività negli esterni
  • Molteplici possibilità di regolazione e numerosi accessori
  • E' studiato appositamente per far fronte alle esigenze dei bambini dai 4 ai 12 anni
  • Può essere utilizzato con diversi modelli di basi per interni ed esterni
  • Disponibili tre brillanti colori per le imbottiture