Elenco dei prodotti per produttore Pavis

Inizi anni 60


Nasce dall’esperienza maturata già prima degli anni ’40 nella produzione di maglieria intima di alta moda e nella tessitura di qualità.


PAVIS nasce alla fine degli anni ‘60 con la produzione di cinti erniari: brevetta una guaina per la contenzione dell’ernia inguinale, costruita utilizzando esclusivamente un tessuto elastico poliestensivo di puro cotone, antiallergico che offre una perfetta traspirazione e la massima tollerabilità da lei denominato Airflex.



Gli anni 90


Nel corso degli anni, fino agli anni ‘90, PAVIS amplia costantemente la gamma di prodotti con fasce addominali, post-operatorie, cinture lombari e corsetti.
A metà degli anni ’90 dopo un attento studio di questa nicchia di mercato, PAVIS, inizia la produzione di tutori vari per le articolazioni, utilizzando sistemi e materiali molto innovativi. Nella seconda metà degli anni ’90 PAVIS inizia la distribuzione in Canada per tutto il Nord America e instaura collaborazioni commerciali in alcuni paesi europei.



Dal 2004 ad oggi


Nel 2004 si trasforma in SPA.
PAVIS è un’organizzazione molto integrata: dalla ricerca e sviluppo, alla tessitura, alla produzione, alla commercializzazione, al servizio al cliente.
Attualmente la gamma PAVIS ha due linee di prodotti, entrambe dedicate alla cura e alla prevenzione ma proposte con due marchi diversi: ‘Wellness line ’, rientrano tutti i presidi di contenzione addominale da uomo e da donna, e le cinture lombari. E’ leader a livello italiano ‘New Edge line’, identifica la nuova linea di tutori e corsetti in fase di crescita a livello nazionale ed internazionale

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
Mostrando 1 - 12 di 12 articoli