Elenco dei prodotti per produttore Intermed

INTERMED inizia la sua attività commerciale nel Marzo 1996 come distributore esclusivo per il territorio italiano di importanti aziende nell'ambito della diagnostica medicale.
Produttori leader come Heine Optotechnik, Seca ed A&D hanno da subito scelto Intermed come Partner al quale affidare la vendita dei propri prodotti, ma soprattutto la qualifica dei punti vendita attraverso un percorso di formazione nel tempo.
Da allora, INTERMED è costantemente cresciuta, ampliando la propria offerta, divenendo uno dei primari attori del mercato italiano nell'ambito della distribuzione di prodotti e soluzioni ad uso medico e/o riabilitativo.






Filosofia


La filosofia di INTERMED si basa sulla ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e di nuove soluzioni adatte alle esigenze del mercato e degli utilizzatori.
Per questo motivo sono stati registrati cinque marchi, armonizzati con il brand aziendale, il cui scopo è identificare i prodotti e le soluzioni future del portfolio INTERMED per tipologia di prodotto: LifeMED – ovvero prodotti per la diagnostica ed elettromedicali, Tel-eMED – ovvero prodotti e servizi di supporto alla telemedicina, PraxiMED – ovvero prodotti di consumo e di medicazione, RehaMED – ovvero ausili e prodotti per la riabilitazione e l'antidecubito e DynaMED - ovvero tutori ed ortesi per l'ortopedia.






Competenza


Nasce dalla capacità imprenditoriale e dall’esperienza maturata dal nostro management.
Competenza professionale in continuo aggiornamento, basato su corsi programmati per la direzione e il personale, mediante la partecipazione ai congressi medico scientifici italiani ed internazionali e ai seminari organizzati dai produttori.
Un valore aggiunto che permette all'Azienda di essere riconosciuta come partner attendibile dalla propria clientela e di posizionarsi tra le prime aziende del settore nel mercato italiano.






Partner


Attualmente INTERMED vanta oltre 100 fornitori certificati nel panorama italiano ed internazionale, gestendone la distribuzione di propri prodotti e servizi.
Tra questi spiccano importanti Aziende e diversi Leader nei segmenti di mercato di appartenenza: Heine Optotechnik, Seca, A&D, Boso, Dupont, 3M, Beghelli, Semperit, F. Bosch, Lance Paragon, Acufirm, Carewell, Geratherm – solo per citare alcuni esempi.






Servizio e Flessibilità


E' fondamentale cercare di perfezionare il servizio offerto con lo scopo di soddisfare il Cliente: il bene più prezioso per la nostra Azienda.
Per questo INTERMED si impegna quotidianamente per migliorare il rapporto con i propri Clienti, offrendo consulenza e prestazioni all'altezza delle loro aspettative ed informandoli periodicamente sulle tematiche riguardanti i prodotti, le nuove metodiche e gli sviluppi medico scientifici.
Soddisfare le diverse necessità dei clienti è la nostra regola, per questo INTERMED si configura come un Partner globale su cui è sempre possibile contare.






Qualità e Certificazioni


La qualità è considerata da sempre un aspetto fondamentale per ciascuna funzione aziendale.
Con questa premessa nel 1997, appena un anno dopo la sua fondazione, Intermed ha conseguito la certificazione di qualità ISO 9002, sostituita nel tempo dalle norme aggiornate ISO 9001:2008 ed EN 13485:2007.
Ad integrazione del sistema qualità in essere, nel 2001 Intermed ha ricevuto la certificazione di Costruttore Metrico, rilasciata dalla Prefettura di Milano.






INTERMED, il riferimento nel mondo medico, ortopedico ed ospedaliero


per pagina
Mostrando 205 - 205 di 205 articoli
Mostrando 205 - 205 di 205 articoli