SOMP: tutto l’occorrente per l’ortopedica

Somp è da oltre trent’anni un punto di riferimento per l’ortopedia con dispositivi medici specifici tra i quali le scarpe con plantare su misura a Roma.

Sanitaria Ortopedica Minicucci di Pomezia; in un acronimo, Somp. Dotati di laboratori e di tecnici specialistici ortopedici, Somp è in grado di progettare, realizzare e costruire dispositivi ortopedici specifici per le esigenze del cliente, lavorando anche in convenzione con le A.U.S.L. del territorio.

Le scarpe con plantare su misura disponibili a Roma da Somp sono uno dei prodotti proposti per atleti e semplici amatori del running con il quale la tecnologia ortopedica si sposa a quella sportiva. I reparti sono suddivisi per specifiche anatomiche con protesi per arti inferiori e superiori e ortesi di tronco.

Nel reparto Ausili potrete trovare tutto l’occorrente per la mobilità; carrozzine, letti ortopedici, scooter elettrici e poltrone per la postura. Non si tratta di una semplice esposizione dei prodotti ma di un’area nella quale il cliente può egli stesso provare i vari dispositivi trovando quello più adatto alle sue esigenze o programmarne, in collaborazione con i vari reparti, modifiche strutturali per adattarlo al meglio alle proprie necessità.