Speciali

Creme - Spray - Oli - Gel

Informazioni

Colderm Soft Pod Crema piedi disidratazione Visualizza ingrandito

Colderm Soft Pod Crema piedi disidratazione

Nuovo prodotto

Colderm Soft Pod Crema piedi disidratazione

Maggiori dettagli

Dettagli

Trattamento acuto della disidratazione, della desquamazione e del dolore del piede.

CARATTERISTICHE
Il piede è una strttura anatomica fondamentale, perchè su di essa agiscono tutti i carichi generati dal movimento corporeo, sia nell'atività sportiva che nella vita di tutti i giorni. E' alla base del sistema posturale e del sistema dell'equilibrio. La cute del piede riveste un ruolo fondamentale nella funzionalità dello stesso.
Qualunque alterazione della cute si riflette in un'alterazione della normale funzione. Una delle alterazioni della cute del piede è la disidrosi/xerosi ossia una cute secca diosidratata che risulta dolente e che tende a fissurarsi.

L'azione di SOFT POD crema è quella di controllare il processo infiammatorio lasciando che lo stesso svolga la sua funzione di difesa grazie all'innovativo composto FAG (Fatty Acids Group). L'elevata attività del composto FAG permette il trattamento in acuto delle alterazioni dermo-epidermiche del piede.
SOFT POD crema, per la sua specifica formulazione attentamente studiata, risulta indicata per il trattamento in acuto della cute del piede disidratata, dolente, secca, desquamata, dovuta a stress termico, chimico, ad alterazioni ormonali, ad attività sportiva, ecc. e nella fase post-settica ed in quella post-chirurgica.

17 altri prodotti della stessa categoria: