Solo online
3112 N
Nuovo prodotto
Sistema integrato di telesoccorso e antintrusione.
Lancia l'allarme fino a 8 numeri telefonici
facilissimo da installare e usare
con batterie ricaricabili anti black-out
espandibile con 8 sensori.
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
BEGHELLI TelesalvaLaVita
Sistema integrato di telesoccorso e antintrusione.
Lancia l'allarme fino a 8 numeri telefonici
facilissimo da installare e usare
con batterie ricaricabili anti black-out
espandibile con 8 sensori.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Sistema di telesoccorso per inviare richieste di aiuto premendo semplicemente il tasto rosso del Radiocomando o quello sul dispositivo.
Espandibile con l'aggiunta dei sensori accessori, il sistema diventa in grado di inviare autonomamente allarmi di tipo antintrusione o "ambientale" tipo allarme allagamento,
allarme presenza fumo, allarme presenza gas Metano o Monossido di Carbonio.
I dispositivi sono collegabili semplicemente via radio senza l'utilizzo di fili. Dotato di combinatore telefonico che seleziona fino a 8 numeri memorizzati.
Può essere collegato al Centro SOS Beghelli, operativo su base nazionale 24 ore su 24, che attiverà le procedure concordate preventivamente con il cliente.
Funziona anche in assenza di corrente grazie ad una batteria tampone. Facile da usare, non richiede interventi di installazione. Radiocomando in dotazione.