Misuratori - Elettrostimolatori

Informazioni

Strumento per la valutazione dell’Indice dell’Indice Caviglia-Braccio (ABI) Visualizza ingrandito

Strumento per la valutazione dell’Indice dell’Indice Caviglia-Braccio (ABI)

466-0-141

Nuovo prodotto

Strumento per la valutazione dell’Indice dell’Indice Caviglia-Braccio (ABI)

Maggiori dettagli

Dettagli

Boso presenta un’importante novità nel campo della diagnosi precoce di malattie cardiovascolari:
ABI SYSTEM 100 PWV lo strumento per la determinazione non invasiva dell’Indice Caviglia-Braccio e della Velocità dell’Onda Sfigmica

Questo dispositivo coniuga la rilevazione dell’ABI, ottenuta in pochi secondi mediante la misura simultanea della pressione arteriosa agli arti inferiori e superiori, con la PWV, che è un importante indicatore dello stato di salute e di elasticità delle arterie.

L’ABI SYSTEM 100 PWV è ideale sia per lo screening che per la diagnosi di patologie quali arteriopatie degli arti inferiori e, come indicatore del rischio per eventi cardiovascolari (infarto del miocardio, angina pectoris, ictus, ischemia critica).

Gli esami dell’ABI e della PWV sono raccomandati e presenti nelle recenti Linee Guida redatte dalla Società Europea dell’Ipertensione Arteriosa (E.S.H.), come approfondimento diagnostico dei pazienti ipertesi e con problematiche cardiovascolari.

Questi test, fino ad oggi, si potevano ottenere solamente con strumenti dal costo importante.
Grazie a questo recente sviluppo della Boso, in un unico strumento dal costo contenuto è ora possibile la determinazione di questi 2 parametri in modo semplice e in pochi istanti, ottenendo un report completo con il software in dotazione.

30 altri prodotti della stessa categoria: