Speciali

Ortopedia

Informazioni

FGP immobilizzatore acromio-claveare Visualizza ingrandito

FGP immobilizzatore acromio-claveare

CLV-100

Nuovo prodotto

FGP immobilizzatore acromio-claveare

Maggiori dettagli

Dettagli

Descrizione prodotto

Il supporto per spalla garantisce un elevato controllo dell'allineamento clavicolare. Le cinture regolabili di fissaggio consentono una corretta distribuzione della pressione di carico. E' realizzato in morbido tessuto, vellutino e cotone.

Eventi traumatici, movimenti innaturali, patologie congenite possono portare alla lussazione della spalla, ovvero la fuoriuscita della testa dell’omero dalla sua cavità, il tutore per la spalla lussata garantisce la stabilità dell’articolazione prima di un ciclo di interventi fisioterapici.

È sempre lo specialista che prescrive il dispositivo medico, non fa eccezione il tutore in caso di spalla lussata, che andrà ad inserirsi all’interno di una terapia che può comprendere anche l’intervento chirurgico oltre alle fisioterapie.

I tutori per la spalla lussata della Sanitaria Ortopedia Minicucci di Pomezia sono confortevoli e leggeri, perfetti per l’immobilizzazione dell’intera articolazione, dalla struttura ridotta e dall’imbottitura vigorosa, non infastidiscono chi li indossa, inoltre sono piuttosto semplici da essere applicati.

 

 INDICAZIONI

 Lussazioni e sub-lussazioni dell'articolazione acromio-claveare

30 altri prodotti della stessa categoria: