Speciali

Sanitaria

Informazioni

 ORIONE Correttore diurno per alluce valgo Ref. 228 Visualizza ingrandito

Orione Correttore diurno per alluce valgo

228

Nuovo prodotto

 ORIONE Correttore diurno per alluce valgo Ref. 228

Maggiori dettagli

Dettagli

Il divaricatore per alluce valgo permette di evitare che la patologia peggiori e di ridurre fortemente gli stati dolorosi dovuti proprio alla pressione dell’alluce contro le altre dita o contro la tomaia delle calzature.

Si può fissare al secondo o al primo dito e mantiene il corretto allineamento delle dita, producendo un immediato sollievo dal fastidio causato da una patologia che nei casi più gravi comporta persino difficoltà di deambulazione.

È bene ricordare che il divaricatore per alluce valgo non risolve la deformazione che consiste nell’allontanamento del primo metatarso dalle altre dita e della conversione su queste dell’alluce, né la fa regredire, ma consente di alleviare il dolore e di evitare, nei casi più gravi, l’intervento chirurgico.

Durante l’attività quotidiana il correttore diurno aiuta a correggere il riallineamento dell’alluce valgo, diminuendo cosi’ il dolore. Il tirante regolabile permette di variare la tensione aiutando a correggere l’allineamento dell’alluce. Realizzato in un confortevole materiale sottile ed ultraleggero e facile da indossare. Si adatta a quasi tutti i tipi di scarpe e può essere indossato sotto le calze.

 Misure:

  • S= 36-38
  • M= 38-42
  • L= oltre 42

30 altri prodotti della stessa categoria: