Carrozina elettrica A 200 Visualizza ingrandito

Carrozzina elettrica

Nuovo prodotto

Carrozzina elettrica A 200

Maggiori dettagli

Dettagli

A200 è una carrozzina di alto livello qualitativo, fa parte della famiglia delle nuove carrozzine elettroniche Otto Bock. Su di essa si può utilizzare lo stesso sistema di seduta opzionale regolabile presente già sulle carrozzine elettroniche B500, B600 e C1000. Questo sistema ottimizza la logistica e la gestione dei ricambi.

Grazie ai numerosi accessori extra come i pneumatici antiforatura, i kit di montaggio per poggiatesta, il sedile contour, il supporto joystick parallelo swing away e la pedana elevabile manualmente con compensazione automatica della lunghezza, la carrozzina elettrica A200 può essere adattata e personalizzata in base alle esigenze del vostro utente. Il sedile è basculante con tre diversi gradi di inclinazione da zero a sei gradi. Con una larghezza di soli 57 cm che rende la carrozzina estremamente compatta, la mobilità viene ridefinita: ora l'utente è in grado di attraversare anche i passaggi più stretti. A200 può inoltre essere smontata velocemente con poche semplici operazioni per essere poi caricata con poco ingombro nel baule di un'auto di dimensioni standard, durante i trasferimenti. La sua elettronica è contenuta in un'apposita scatola, per smontarla basta estrarre la scatola stessa dal telaio della carrozzina. Altre caratteristiche distintive della A200 sono la struttura essenziale, elegante e la sua maneggevolezza. Per il suo design particolarmente innovativo A200 ha ricevuto il riconoscimento reddot design award 2005.

La carrozzina ha un'autonomia di percorso di ca. 20 km, grazie alle sue batterie al gel da  32 Ah. La velocità massima di percorrenza è di sei km/h. La portata max è di 100 kg.