Plantare Predisposto Non è sempre necessario un plantare su misura, ci sono casi infatti in cui è più che sufficiente un plantare predisposto, ovvero un tipo di plantare già realizzato, come dice il nome d’altro canto, che abbia particolari funzioni benefiche per il piede.
Normalmente infatti un plantare predisposto è funzionale ad alcuni disturbi non particolarment...
Non è sempre necessario un plantare su misura, ci sono casi infatti in cui è più che sufficiente un plantare predisposto, ovvero un tipo di plantare già realizzato, come dice il nome d’altro canto, che abbia particolari funzioni benefiche per il piede.
Normalmente infatti un plantare predisposto è funzionale ad alcuni disturbi non particolarmente gravi ed è venduto in varie numerazioni in modo da adattarsi alla scarpa di ognuno.
Ad esempio ce ne sono per i disturbi dovuti ad errato posizionamento, carico o eccessive sollecitazioni. Esempi classici di utilizzo del plantare predisposto possono essere quelli del piede piatto, delle vascolopatie, delle metatarsalgie, del piede cavo.
I nostri plantari sono tutti ad assorbimento biomeccanico degli urti, anti odore e anti batterici, oltre che facili da calzare.
Altro