Elenco dei prodotti per produttore Kettler

Kettler

Tecnologia e Innovazione dal 1949


Il marchio KETTLER è riconosciuto in tutto il mondo come leader nei settori home fitness, attrezzature sportive, tavoli da ping pong, arredamento da giardino e per il tempo libero, biciclette e giochi per l’aperto e su ruote.

 

La piccola fabbrica aperta nel 1949 a Ense-Parsit in Germania, città natale di Heinz Kettler, il fondatore, è cresciuta fino a diventare oggi una strutturata e prestigiosa multinazionale che vende in più di 80 paesi e conta circa 2.500 dipendenti in tutto il mondo.

 


La HEINZ KETTLER GmbH & Co. KG deve il suo successo alle solide tradizioni familiari (è tuttora guidata dagli eredi di Heinz), all’orientamento internazionale con  intensa presenza sui mercati esteri e alla filosofia produttiva che mette in primo piano innovazione e qualità.

 

All'eccellente squadra di Ricerca&Sviluppo è affidato il compito di trovare sempre nuove tecnologie per proporre prodotti all'avanguardia e all'altezza del marchio.

 

L'innovazione, la creatività ed il design che caratterizzano i prodotti KETTLER sono stati determinanti per ottenere prestigiosi riconoscimenti quali il "Most Innovative Brand", che l’azienda si è aggiudica per tre anni di seguito, 2009, 2010 e 2011 al concorso Plus X Award.

 

Fortemente orientata all'export, vanta un brand  di elevato successo presso i rivenditori e i consumatori finali sui mercati internazionali.

 

Oltre alle fabbriche in Germania, il quartier generale di Ense-Parsit, 40 Km a est di Dortmund, dirige le filiali in Olanda, Belgio, Regno Unito, Francia, Austria, Polonia e USA.

 

Altro
per pagina
Mostrando 13 - 16 di 16 articoli
Mostrando 13 - 16 di 16 articoli